Cassonetto incendiato Rivoli, una denuncia

Gli agenti hanno spento l’incendio e controllato l’uomo il quale aveva con sé 4 accendini un coltello a serramanico e un coltellino modello svizzero

drogaUn cittadino italiano di 57 anni è stato fermato dagli agenti del Commissariato di P.S. di Rivoli in via Piol per aver incendiato un cassetto della spazzatura.
Secondo quanto spiegato, poco prima delle 23 di venerdì sera, il 57enne sarebbe stato notato mentre dava fuoco a del materiale plastico in un cassonetto. Quando sono arrivati sul posto, gli agenti lo hanno colto ancora all’opera.
Gli agenti hanno spento l’incendio e controllato l’uomo il quale aveva con sé 4 accendini un coltello a serramanico e un coltellino modello svizzero.
Alla luce dei fatti l’uomo è stato denunciato per danneggiamento a seguito di incendio e per il possesso dei coltelli. Al cinquantasettenne è stato anche contestato il reato di acquisto di cose di sospetta provenienza, l’uomo, infatti, non avrebbe dato spiegazioni circa il possesso di una mountain bike e di un casco che aveva con sé.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here