Cavi tranciati ferrovia Nichelino via Giusti, incidente causato da camion dei rifiuti

12029027_949516695093987_2060995320_nUn camion dei rifiuti della ditta Devizia, questa mattina intorno alle 7, ha tranciato i cavi dell’alta tensione della ferrovia Torino-Pinerolo all’altezza del passaggio a livello di via Giusti.

 

Il camion era uno dei mezzi dotati del cosiddetto “ragno” per raccogliere i rifiuti ingombranti. Immediatamente il traffico ferroviario è stato sospeso da e per Torino, con conseguenti gravi disagi per chi doveva utilizzare la linea ferroviaria metropolitana per andare a lavorare.

 

Nessun disagio invece per la circolazione stradale, dopo qualche minuto di blocco per permettere i rilievi da parte della Polizia municipale, giunta sul posto per accertare l’accaduto e regolare il traffico.

 

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Massimiliano Rambaldi