CronacaFeatured

Centri estivi comunali e Vacanza Sportiva Carmagnola, confermate le attività

Sono stati confermati a Carmagnola sia i centri estivi comunali che la Vacanza Sportiva, con le attività in calendario dal 15 giugno al 31 luglio 2020, che si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-contagio.
“Il Comune di Carmagnola, come ogni anno, proporrà una serie di attività indirizzate ai minori incentrate sugli aspetti di socializzazione e di aggregazione -dichiarano dall’Ufficio Sport– Pur conservando l’impianto degli anni passati, i centri estivi terranno conto di tutte le prescrizioni relative al distanziamento sociale e al rispetto delle norme igieniche”.
Destinatari dei centri estivi sono bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. Le tariffe, in base all’Isee, partono dai 20 euro a settimana per i residenti fino a un massimo di 75 euro a settimana; riduzioni per il secondo figlio. È possibile iscriversi a una o più settimane; le domande verranno accolte in ordine di presentazione fino a esaurimento posti, con una quota riservata ai disabili. La Vacanza Sportiva si svolgerà presso tre siti: Carmasport, parco della Vigna e campo sportivo via Novara.
I centri estivi si terranno nelle scuole d’infanzia Ronco (40 posti), Sant’Anna (20) e Mirò (40). E’ garantito il servizio mensa, incluso all’interno della tariffa, con pasti confezionati direttamente in loco. Per iscrizioni, rivolgersi all’Ufficio Politiche sociali, telefono 011-9724226 o 227, email politiche.sociali@comune.carmagnola.to.it.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio