Cronaca

Chiusura centro prelievi via Vittime di Bologna Moncalieri, servizio spostato a pochi metri dal 3 giugno al 30 settembre 2015

STOPIl centro prelievi dell’Asl To 5 di via Vittime di Bologna, a Moncalieri, verrà chiuso per circa 4 mesi per permettere i lavori di ristrutturazione solo nella parte in cui sono situate le sale prelievi.

Verranno trasferite in un prefabbricato esterno a pochi metri dall’attuale ingresso, così da non sospendere il servizio. Nella struttura saranno previste tre sale prelievi e una sala etichettatura.

Insomma dopo il blocco delle sale operatorie al Santa Croce per lavori urgenti, nuovi problemi nelle strutture dell’Asl. Questa volta però, al contrario dell’ospedale, il servizio non subirà uno stop e gli utenti non saranno costretti a rivolgersi altrove. All’interno della struttura originaria resteranno il trattamento dei pazienti in terapia anticoagulante, i servizi di accettazione e il ritiro dei referti, come anche la sala di attesa. I lavori inizieranno il 3 giugno e termineranno il 30 settembre.

 

Nei primi 15 giorni, senza interruzioni del servizio, verrà montata la struttura prefabbricata ed effettuati i collegamenti per il trasferimento delle apparecchiature. “Sono state adottate tutte procedure per evitare il disagio ai cittadini e il servizio non subirà limitazioni – spiega il direttore generale dell’Asl TO5 Massimo Uberti -. Purtroppo i lavori sono necessari ma riteniamo che la struttura esterna sia in grado di affrontare i circa 250 prelievi al giorno considerato che, una trentina di questi, sono i trattamenti in terapia anticoagulante che continueranno ad essere effettuati in una sala all’interno dell’edificio”.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio