Ciclista investito Chivasso Torino, anziano morto sul colpo

AmbulanzaNon si ferma la scia di sangue sulle strade del torinese. Dopo l’incidente mortale di via Artom a Torino, un’altra vittima questa volta a Chivasso, dove intorno alle 15 di oggi un anziano a bordo della sua bicicletta è morto dopo essere entrato in collisione con una vettura.

 

Stando a quanto ricostruito l’uomo, di 80 anni, sarebbe stato investito da un’auto che probabilmente lo ha  toccato in una fase di sorpasso, lungo strada Torino.

 

I rilievi e gli accertamenti sull’esatta dinamica sono comunque ancora in corso. Inutile l’intervento del 118, corso immediatamente sul posto. Il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ciclista.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cadavere diga Iren Moncalieri, era un 57enne scomparso

Incidenti Valle Gesso Val Chiusella, vittime morte sotto valanga e dentro canale

Uomo ripescato Lungo Stura Torino, la Polizia Municipale indaga sulla vicenda

(m.ram.)