Ciclista morto tangenziale Poirino, si è schiantato contro un camion

AmbulanzaNuova tragedia della strada venerdì pomeriggio sulla variante sud che costeggia Poirino. Stando alle ricostruzioni fatte, un ciclista di 50anni, forse per un attimo di distrazione, non si sarebbe accorto che davanti a lui c’era un camion e l’impatto sarebbe così stato fortissimo.

 

L’uomo è rovinato a terra e ha battuto violentemente la testa. L’autista del camion si è fermato per prestare i primi soccorsi, dopodichè è stato chiamato il 118. All’arrivo dei paramedici però le condizioni dell’uomo erano già disperate e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.

 

E’ morto pochi minuti dopo sull’asfalto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)