Circolazione treni Genova-Torino, rallentamenti causa frana e maltempo

Ritardo-Treni-trenord-300x224Circolazione ferroviaria rallentata, dalle ore 13.00, sulla linea ferroviaria Genova-Torino per l’interruzione precauzionale di un binario tra Genova S. Quirico e Mignanego a causa di una frana in atto su un terreno di proprietà privata, che potrebbe interessare la linea ferroviaria.

 

I collegamenti  Regionali Veloci potranno subire limitazioni di percorso ed essere limitati ad Alessandria I viaggiatori troveranno proseguimento con i treni Intercity che effettueranno, all’occorrenza, le fermate straordinarie necessarie senza maggiorazione di prezzo. Sono previsti allungamenti dei tempi di viaggio per tutte le tipologie di servizio, fino a mezz’ora.

 

I tecnici di Rfi sono sul posto per monitorare l’evolversi della situazione ed intervenire, appena le condizioni lo consentiranno.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Maltempo Piemonte, sindaci dell’alessandrino chiedono stato di calamità naturale

Incidente mortale strada provinciale di Lanzo, morto uomo di 34 anni

Incidente mortale Alba, esce di strada e annega in un ruscello

Massimiliano Rambaldi