CronacaFeatured

Cocaina in auto via Vigliani Torino, arrestato 65enne italiano

Un cittadino italiano di 65 anni, con svariati precedenti di Polizia a carico per reati contro la persona ed inerenti agli stupefacenti, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Barriera Nizza.
Secondo quanto spiegato, gli operatori, impegnati nel pattugliamento pomeridiano delle attività commerciali poste sotto i portici di via Onorato Vigliani, sono stati affiancati e sorpassati da un’autovettura il cui conducente avrebbe mostrato, poi, chiari segnali di nervosismo, voltandosi ripetutamente a  guardare la Volante dietro di lui.
In base a quanto appurato, gli agenti avrebbero l’alt all’auto e, con l’ausilio di una seconda pattuglia giunta tempestivamente ad impedire ogni via di fuga, avrebbero proceduto al controllo dell’uomo.
Questi, in un taschino all’interno del proprio borsello, avrebbe occultato un sacchetto in cellophane contenente della sostanza rivelatasi poi essere cocaina, per un peso complessivo di circa 50 grammi, per un valore commerciale di circa 4mila euro.
In merito, gli investigatori avrebbero accertato che l’uomo fosse solito trasportare e consegnare simili carichi percependo una somma di 150/200 euro a consegna. Il 65enne è stato tratto in arresto per violazione della legge sugli stupefacenti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio