CronacaFeatured

Cocaina Barriera di Milano Torino, due arresti

Gli agenti hanno visto uscire un cittadino straniero dal portone di uno stabile di via Sesia, l’uomo, però, alla vista dei poliziotti è subito rientrato.
Secondo quanto spiegato, insospettiti dal comportamento dell’uomo, i poliziotti si sono messi al suo inseguimento raggiungendolo all’altezza dell’ingresso del ballatoio al primo piano.
In base a quanto appurato, mentre entravano in casa, l’uomo avrebbe avvertito una persona presente nell’alloggio il quale si è diretto in bagno probabilmente per disfarsi dello stupefacente presente in casa.
Gli agenti hanno infatti trovato nelle tasche del primo cittadino straniero fermato 4 dosi di cocaina e denaro contante. La perquisizione domiciliare ha permesso agli agenti di rinvenire e sequestrare una ventina di dosi di cocaina occultate in bagno e in camera da letto e un migliaio di euro in contanti.
Tutti e due cittadini stranieri, uno maliano e l’altro senegalese, entrambi diciottenni sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio