CronacaFeatured

Cocaina Barriera di Milano Torino, 25enne arrestato dopo inseguimento

Nella serata di ieri, dopo un servizio di osservazione, gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno intercettato, in via Ceresole, un’auto con a bordo un cittadino gabonese di 25 anni.
Secondo quanto spiegato, all’alt della Polizia, il 25enne si è dato alla fuga, nel corso della quale è andato a impattare contro alcune auto ed ha finito la folle corsa contro una Ford Focus il cui conducente, un cittadino peruviano, ha subito delle lesioni, e in conseguenza, è stato poi trasportato in ospedale. Dopo la collisione l’uomo sarebbe sceso dall’auto e avrebbe tentato la fuga a piedi ma è stato fermato dagli agenti.
In base a quanto appurato, nel corso della perquisizione domiciliare in via Rondissone, i poliziotti avrebbero trovato più di 1100 euro in contanti, 130 grammi di cocaina e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.
Dagli accertamenti, è emerso che il cittadino gabonese era irregolare sul Territorio Nazionale, gravato da numerosi precedenti di polizia ed aveva il divieto di dimora nel comune di Torino. Alla luce dei fatti, l’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio, resistenza e omissione di soccorso.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio