Cocaina corso Principe Eugenio Torino, fermato un uomo

La busta di cui l’uomo si era disfatto è stata subito recuperata e al suo interno sarebbero stati trovati 18 involucri termosaldati contenenti complessivamente 10 grammi di cocaina

Sono le 21 di martedì sera, una pattuglia del Commissariato Centro avrebbe notato in corso Principe Eugenio angolo Regina Margherita un soggetto in atteggiamento sospetto.
Secondo quanto spiegato, l’uomo, vista la pattuglia di Polizia, avrebbe oltrepassato le ringhiere che separano il viale dal controviale di corso Principe Eugenio e durante la fuga avrebbe gettato per terra una busta in cellophane.
In base a quanto appurato, gli agenti hanno fermato il fuggitivo in via san Domenico, rinvenendo nelle sue tasche circa 60 euro in banconote di piccolo taglio. La busta di cui l’uomo si era disfatto è stata subito recuperata e al suo interno sarebbero stati trovati 18 involucri termosaldati contenenti complessivamente 10 grammi di cocaina.
L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, era gia noto alle Forze dell’Ordine: è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per violazione della Legge sull’immigrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here