CronacaFeatured

Cocaina e marijuana Vanchiglia Torino, tre arresti

Tre persone sono state arrestate dagli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia nelle ultime ore per aver violato la legge in materia degli stupefacenti.
Nel primo caso, i due, il maggiore dei quali con precedenti di Polizia, avrebbero agito in concorso per lo spaccio di cocaina nel loro quartiere; in particolare, uno si sarebbe servito dell’amico, incensurato, per smerciare lo stupefacente, dopo aver preso le ordinazioni sul proprio numero di telefono.
L’amico è stato, infatti, fermato da agenti in borghese dl Commissariato Dora Vanchiglia dopo aver ceduto una dose di cocaina, nel piazzale retrostante un supermercato di corso Potenza. Per entrambi è scattato l’arresto per spaccio  in concorso.
In base a quanto appurato, un terzo è stato, invece, arrestato lo scorso giovedì in via Cesare Balbo, nei pressi di Piazza Santa Giulia, dopo aver ceduto una dose di marjuana. Nascosta nella parte interna dei suoi jeans, sono state rinvenute una busta con circa 10 grammi di marjuana, nonché  un centinaio di bustine più piccole, in cellophane. Il fermato, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio