CronacaFeatured

Cocaina ed eroina corso Principe Oddone Torino, arrestato con sacchetto pieno di droga

Ovuli di cocainaE’ accaduto in corso Principe Oddone angolo via Sassari.
Secondo quanto spiegato, gli agenti della Squadra Volante, durante un consueto controllo del territorio, hanno notato due cittadini stranieri cedersi qualcosa frettolosamente.
In base a quanto appurato, uno dei due, notata la presenza dei poliziotti, avrebbe tentato invano di disfarsi di un sacchetto in cellofan buttandolo in terra sotto un veicolo in sosta. L’uomo, un cittadino gabonese del 1997, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.
All’interno della sua tracolla sarebbero stati trovati circa 250 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita e 2 telefoni cellulari. All’interno della busta, recuperata sotto l’auto, sono stati rinvenuti 11 involucri tra cocaina e eroina.
Il 20enne, con numerosi precedenti specifici e un divieto di dimora nel comune di Torino è stato tratto in arresto dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale per detenzione di droga e denunciato per falsa attestazione delle proprie generalità avendo comunicato un falso nome. Invece, l’altro cittadino, un senegalese di 53 anni, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio