Cronaca

Colpo di fionda processione Moncalieri via Santa Croce, piombino colpisce oboe durante festa del Beato Bernardo

caraGiallo alla processione della festa patronale del Beato Bernardo nella serata di martedì. Durante il passaggio della filarmonica, da un balcone è partito un piombino usato solitamente come proiettile nelle pistole ad hoc, che ha colpito in pieno l’oboe di un componente dell’orchestra.

C’è stato un attimo di smarrimento subito dopo il fatto e nonostante i tentativi dei presenti per capire da dove fosse partito il proiettile, il responsabile si è subito rintanato in casa. Il tutto è successo all’altezza di via Santa Croce.

La processione poi è proseguita senza ulteriori problemi, ma il fatto ha comunque lasciato sgomenti i tanti moncalieresi presenti, nonché la filarmonica stessa. Stando ai primi rilievi fatti dai Carabinieri che indagano sulla vicenda, il piombino non sarebbe stato sparato con una pistola, ma lanciato con forza o tirato con una fionda.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro Albiano d’Ivrea, operaio deceduto mentre lavorava in autostrada

Incidente sul lavoro Bricherasio, agricoltore travolto da trattore, fortunatamente non è grave

Incidente sul lavoro Pianezza, operaio cade da scala. E’ grave

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio