Coltivazione marijuana “anonima” San Francesco al Campo, sgomenta la padrona di casa

Carabinieri-300x199Nel bagno di casa sua, ancora in costruzione, ha trovato piantine di marijuana ad essiccare.

 

La proprietaria, un’italiana di 49 anni, ha subito chiamato i Carabinieri, che hanno rilevato segni di forzatura alle porte. La scoperta a San Francesco al Campo.

 

I militari dell’Arma indagano per scoprire chi abbia trasformato il cantiere in un essiccatoio artigianale per la marijuana, di cui ne sono stati sequestrati oltre sei chili e mezzo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)