Coltivazione marijuana Carmagnola, 19 piante scoperte in un box. Foto

12166348_956985481013775_390369591_n (1)La Polizia ferroviaria ha ritrovato ieri, in un box di un condominio di Carmagnola una coltivazione illegale di piante di marijuana.

 

Complessivamente sono state sequestrate 19 piante in vaso, di altezze comprese tra i 35 e gli 80 cm e 22 innesti in zollette, 25 grammo di sostanza in pietra del tipo anfetamina, 2 bilancini di precisione, 5 lampade ad alto coefficiente di calore, nonché la somma di 750 euro.

 

I responsabili sono un giovane italiano, disoccupato, di 20 anni residente a Bra ed un uomo sempre italiano di 31 anni, disoccupato e pluripregiudicato, residente a Carmagnola, che sono stati denunciati per il reato di detenzione, produzione e spaccio di sostanza stupefacente.

 

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(M.ram.)