Cronaca

Coltivazione marijuana via Oslavia Torino, arrestato un uomo di 47 anni

IMG-20150302-WA0003Continuavano i movimenti sospetti nei pressi di un magazzino situato all’interno di un cortile in via Oslavia. I residenti se ne sono accorti e hanno avvertito la Polizia nei giorni scorsi.

 

E così questa mattina gli operatori della squadra di Polizia giudiziaria del commissariato di zona Vanchiglia hanno effettuato un sopralluogo all’interno del cortile a seguito del quale hanno constatato la presenza di un forte odore provenire dal magazzino e riconducibile alla presenza di Marijuana. Pertanto, gli agenti, dopo aver compiuto mirati accertamenti info-investigativi, si sono appostati nelle immediate vicinanze in attesa dell’arrivo del soggetto che aveva in uso il magazzino.

 

Dopo circa un’ora di attesa si è presentato un uomo di 47 anni, che, entrato all’interno del locale, vi è rimasto per circa mezzora. Una volta uscito, l’uomo è stato fermato dagli agenti di Polizia ai quali ha mostrato una stanza nascosta ricavata all’interno del magazzino ed occultata da un armadio, nella quale vi erano ben 286 piante di marijuana dell’altezza di circa 50/60 centimetri, nonché tutto l’occorrente (lampade alogene, ventilatori, termometri eccetera) per creare un microclima che ne facilitasse la crescita.

 

Ulteriori 20 grammi di marijuana essiccata sono stati rinvenuti all’interno dell’abitazione dell’uomo che è stato arrestato con l’accusa di produzione di sostanze stupefacenti.

 

Il fratello, titolare del contratto di affitto del magazzino trasformato illecitamente in serra, è stato deferito all’autorità giudiziaria per il medesimo reato.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio di droga provincia Verbania, nove arresti eseguiti dai Carabinieri

Spaccio droga Sant’Antonino di Susa, smantellato deposito con marijuana e hashish

Nuovo Manuale ONU per analisi anti droga, tutte le info

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio