Cronaca

Come si paga la TASI, sportello gratuito ad Orbassano dal 22 settembre 2014

Firma_02-300x200Sarà attivo dal 22 settembre 2014 presso lo Sportello per il Cittadino, in via C. Battisti 10 (piano terra), lo Sportello per il Calcolo della TASI. Un servizio che sarà a disposizione dei cittadini orbassanesi sino al 16 ottobre 2014, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16 con orario continuato.
L’imposta è dovuta da tutti i cittadini proprietari, occupanti o inquilini. In particolare, gli inquilini dovranno presentarsi allo Sportello con copia del contratto di locazione indicante i dati catastali  dell’immobile. In alternativa verrà richiesta la compilazione di un modello di autocertificazione indicante i dati del proprietario e gli estremi catastali dell’immobile.
Tutti coloro che hanno ricevuto, o riceveranno nei prossimi giorni, il ModelloF24 precompilato (proprietari di abitazione principale e una pertinenza) sono pregati di recarsi all’Ufficio Tributi per comunicare eventuali variazioni immobiliari avvenute nel corso dell’anno dopo la scadenza del 16/10. Se necessario, verrà predisposto un modello di conguaglio per il saldo del 16 dicembre.
Per i proprietari di aree fabbricabili e fabbricati di categoria  D verrà inoltre attivato un apposito Sportello, in via C. Battisti 10, al primo piano, aperto nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 al 16.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

 

Leggi anche:

Aumento bollo auto riforma Renzi, scadenze, spiegazioni, info

Bonus 80 euro Renzi anche per disoccupati e cassintegrati, info, spiegazioni, come calcolarlo

Elezioni europee 25 maggio 2014, come si vota, elenco dettagliato liste, orari, info

Come funziona il bonus Renzi da 80 euro, tutte le spiegazioni del Decreto Irpef

Bonus Irpef Renzi, i punti del decreto spiegati uno per uno

Def Renzi, dal taglio dell’Irpef alla patrimoniale sulle rendite finanziarie. Di seguito tutti i punti del provvedimento

 (m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio