Cronaca

Attentato Tunisi museo del Bardo, tra gli ostaggi anche quattro donne di Torino

800px-GiorcesBardo33-2Attacco terroristico al museo del Bardo di Tunisi dove almeno sette turisti stranieri e un tunisino sono stati uccisi da due uomini armati di kalashnikov che si sono asserragliati nell’edificio tenendo in ostaggio decine di persone.

 

Tra di loro sono coinvolti anche un gruppo di italiani, dalle prime informazioni sarebbero circa una decina. una di loro è una donna che vive a Torino, Carolina Bottari.

 

Sarebbero passeggeri della Costa Fascinosa. L’unità di crisi della Franesina è già stata informata della situazione e sta verificando l’eventuale presenza di altri connazionali.

 

AGGIORNAMENTO 18 Marzo 2015 ore 14,47: Sono 4 i residenti torinesi presenti. Si tratta di dipendenti del Comune di Torino. Si tratterebbe di Antonella, Fesino, Antonietta Santoro, Anna Bagnale e Carolina Bottari.

 

AGGIORNAMENTO 18 marzo 2015 ore 15,24: Sarebbero 6 i torinesi presenti all’interno del Museo. Tutti sono dipendenti del Comune di Torino presenti per una gita organizzata.

 

AGGIORNAMENTO 18 marzo 2015 ore 15,40: Il blitz delle Forze Speciali ha liberato gli ostaggi. Al momento sarebbero 8 i feriti italiani durante l’attacco.

 

 AGGIORNAMENTO 18 marzo 2015 ore 15,53: La Farnesina non conferma la notizia di due italiani uccisi riportata da alcuni media internazionali

 

AGGIORNAMENTO 18 marzo 2015 ore 16,52: Per le ultime news clicca qui

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio