Condomini Virtuosi Beinasco, premiati in cinque per la buona raccolta differenziata

Stop alle analisi condominiali proposte da Covar 14 e Comune di Beinasco, per valutare come vengono suddivisi i rifiuti  in alcuni condomini della città

Stop alle analisi condominiali proposte da Covar 14 e Comune di Beinasco, per valutare come vengono suddivisi i rifiuti  in alcuni condomini della città. La terza fase di analisi del contenuto dei bidoni grigi dell’indifferenziata, si è conclusa alla fine di aprile.  Sono cinque i “Condomini  virtuosi”, che riceveranno la targa come riconoscimento dell’impegno dimostrato nella raccolta differenziata. Il 7 maggio verrà consegnata agli amministratori degli stabili in Comune, con la presenza del sindaco e del candidato alla poltrona di primo cittadino alle prossime elezioni amministrative del centro sinistra, nonché Assessore all’igiene urbana, Antonella Gualchi.
L’evento conclude la serie di azioni organizzate per monitorare la raccolta differenziata nei condomini, realizzate a Beinasco per il  secondo anno consecutivo, a cura di Achab Group. La  proclamazione dei  “Condomini  virtuosi” sarà corredata dalla presentazione dei risultati della campagna di informazione e controllo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here