Cronaca

Controlli antidroga Asti, due arresti

PoliziaNell’ambito dell’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, nella tarda serata di mercoledì scorso, la Polizia di Stato – Squadra Mobile ha dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dalla locale Autorità Giudiziaria nei confronti di un cittadino tunisino di 40 anni, presente in Asti senza fissa dimora.
Secondo quanto spiegato, la meticolosa attività di osservazione e pedinamento dei luoghi abitualmente frequentati dal pregiudicato hanno consentito di individuarlo ed arrestarlo in questa Piazza Statuto, senza che lo stesso opponesse alcuna resistenza.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Asti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.
A quest’ultima operazione, che rientra in una più vasta attività di controllo del territorio che, negli ultimi giorni, è stata caratterizzata da una intensificazione dei servizi antidroga, è da aggiungere l’arresto di un cittadino albanese, residente ad Asti, operato sempre da personale della Squadra Mobile, in esecuzione ad un Decreto emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Torino.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio