Controlli antidroga San Salvario Torino, un arresto

Nella serata di mercoledì scorso, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un uomo

Nella serata di mercoledì scorso, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un cittadino nigeriano.
Secondo quanto spiegato, l’uomo sarebbe stato visto entrare ed uscire più volte da un internet point in zona San Salvario, controllando insistentemente il transito nei pressi dell’attività. Atteggiamento questo che avrebbe insospettito il personale della Squadra Volanti che avrebbe così proceduto a controllare gli avventori del locale.
In base a quanto appurato, nel corso degli accertamenti, il cittadino nigeriano sarebbe stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 20 infiorescenze di marijuana, la somma di 30 euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio e 2 cellulari, dove in alcuni messaggi si faceva menzione della vendita di sostanza stupefacente appena avvenuta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here