CronacaFeatured

Controlli antidroga Torino, sette arresti

drogaSono sette le persone arrestate per spaccio negli ultimi due giorni dagli uomini della sezione “Falchi” della Squadra Mobile di Torino.
Secondo quanto spiegato, tre cittadini nigeriani sono stati arrestati nell’area dei giardini “Madre Teresa di Calcutta”. Uno di essi, di 27 anni, anche inottemperante all’Ordine del Questore di lasciare il Territorio Nazionale, è stato trovato in possesso di marijuana. Un suo connazionale di 45 anni, invece, è stato fermato in corso Emilia, dopo che lo stesso, sempre all’interno dei giardini, avrebbe ceduto stupefacente a un acquirente. L’uomo avrebbe avuto con sé una ventina di grammi di marijuana.
In base a quanto appurato, altri due cittadini stranieri sono stati arrestati in via Spontini, un gabonese di 24 anni e un senegalese di 28, entrambi colti mentre avrebbero ceduto cocaina a due acquirenti.
La sesta persona arrestata è un cittadino marocchino di 32 anni. Gli agenti avrebbero rinvenuto addosso all’uomo diverse dosi di cocaina. La perquisizione a casa dell’uomo in via Verres avrebbe permesso agli agenti di rinvenire e sequestrare altri 33 grammi di cocaina, il materiale utile al confezionamento del narcotico e più di 5100 euro in contanti.
Un settimo arresto è stato, invece, operato dagli agenti della Squadra Volante che hanno fermato e trovato in possesso di stupefacente un cittadino nigeriano di 26 anni, irregolare sul Territorio Nazionale con un’espulsione dello scorso giugno da eseguire. L’uomo è stato fermato in via Valprato per un controllo, dopo che gli agenti lo avevano visto scendere da un’auto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio