CronacaFeatured

Controlli Barriera di Milano Torino, il bilancio dell’attività della Polizia di Stato

PoliziaNuovo controllo straordinario del territorio a Barriera Milano. Gli agenti del Commissariato, insieme a equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nell’area di giurisdizione del commissariato.
Secondo quanto spiegato, controlli sono stati effettuati in corso Giulio Cesare, corso Vercelli, via Martorelli, corso Novara e via Puglia.
In base a quanto spiegato, nel corso dell’attività, sono stati controllati un bar in corso Novara,  due sale scommesse e più di 50 persone delle quali metà straniere. Una di queste, risultata irregolare sul Territorio Nazionale, è stata messa a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.
Un avventore del bar, un cittadino algerino di 33 anni, è stato denunciato per ricettazione. L’uomo sarebbe stato trovato in possesso di una tessera GTT provento di furto. In via Leinì angolo corso Giulio Cesare, invece, è stato fermato un fermato un minore trovato in possesso di 10 grammi di cocaina. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio