Controlli Barriera di Milano Torino, scoperto pusher che si muoveva in taxi

Tre le persone arrestate e due chili di marijuana, 140 grammi di hashish, cocaina e 20.000 euro in contanti sequestrati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Torino

truffaTre le persone arrestate e due chili di marijuana, 140 grammi di hashish, cocaina e 20.000 euro in contanti sequestrati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Torino l’altro giorno, al termine di controlli antidroga in città e provincia.
Secondo quanto spiegato, nel quartiere Barriera Milano, due Carabinieri di pattuglia hanno deciso di controllare il passeggero salito su un taxi. L’uomo si è subito agitato ed è apparso molto preoccupato. L’intuito investigativo è stato premiato dalla scoperta di 2 chili di marijuana nascosti in una borsa da viaggio.
Sempre nel quartiere di Barriera Milano, nel corso di un servizio in uniforme e in borghese finalizzato al contrasto dello spaccio in zona, i Carabinieri della stazione carabinieri di Torino Borgo Dora hanno arrestato un uomo, pregiudicato e senza fissa dimora, subito dopo averlo pedinato e sorpreso vendere una dose di cocaina a un giovane, segnalato alla locale Prefettura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here