Cronaca

Controlli Barriera di Milano Torino, il risultato del lavoro della Polizia di Stato

PoliziaPersonale del Commissariato Barriera Milano, coadiuvato da agenti della locale Divisione PAS,  Reparto Prevenzione Crimine, Nucleo Cinofili, ha effettuato nella serata del 4 ottobre un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area di competenza del Commissariato. In particolare, sono stati attentamente controllati corso Giulio Cesare, Corso Vercelli, via Cigna, via Bologna, via Cimarosa, Lungo Stura Lazio, Strada di Settimo, Viale Puglia.
Secondo quanto spiegato, due rivendite di Kebab sono state sottoposte a controllo. Ad uno degli esercizi controllati sono state comminate sanzioni amministrative per un valore di circa 2500 euro. Sarebbero state riscontrate: mancanza di etilometro e tabelle alcoolimetriche, non rintracciabilità degli alimenti, occupazione abusiva del suolo pubblico ed una sanzione penale per frode in commercio.
Complessivamente, sono state identificate 65 persone, 54 delle quali straniere. Due di esse sono state  denunciate per violazione della Legge sull’immigrazione.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio