Controlli campo rom strada Aeroporto Torino, trovati stampi rubati

Polizia Municipale TorinoContinua la difficile convivenza tra la comunità nomade e i torinesi. Dopo aver raccontato quanto avveniva nei pressi della Mole Antonelliana, torniamo ad affrontare l’argomento con l’operazione svolta ieri dagli agenti del Nucleo Nomadi della Polizia Municipale.

.

Secondo quanto spiegato, durante i consueti controlli nel campo di strada Aeroporto sono stati rinvenuti 22 stampi pressofusi in alluminio del peso di qualche tonnellata.

.

Il materiale,  il cui valore resta ancora da quantificare, era sotto i cumuli di rifiuti depositati all’interno del campo. 

.

 Gli stampi sono stati prontamente riconsegnati ai proprietari che non si erano accorti di nulla. Sono ora in corso le indagini sul furto.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro bigiotteria cinese Guardia di Finanza Pinerolo, ecco come riconoscere se un prodotto è di importazione asiatica

Falso dentista Tortona pizzicato da Gdf, da 10 anni operava nella taverna di casa

Evasione aziende di facchinaggio e movimento merci Torino e provincia, Gdf scopre fatture false per 45 milioni di euro

Di Redazione