CronacaFeatured

Controlli Carabinieri Borgaro Torinese, denunciato 46enne

carabinieriNei giorni scorsi, a Borgaro Torinese i Carabinieri della compagnia di Venaria, in collaborazione con i colleghi del NAS, hanno denunciato per inosservanza disposizioni impartite dall’Autorità, spettacoli o trattenimenti pubblici senza licenza, apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento, commercio di alimenti scaduti e non smaltiti, e mancanza conformità HACC, un uomo di 46 anni, abitante a Torino, presidente di un circolo.
Secondo quanto spiegato, in un’area di circa 7mila mq., concessa dal comune di Borgaro Torinese esclusivamente per attività di pesca sportiva nei in laghi presenti nella struttura, l’uomo avrebbe organizzato un Festival privo di qualsiasi autorizzazione.
In base a quanto appurato, nel corso del controllo sarebbe stata accertata la presenza di 3 piste da ballo, con gazebi destinati a somministrazione bevande ed alimenti, e 4 ristoranti e vari punti ristoro, realizzati senza alcuna autorizzazione edilizia.
Sono stati sequestrati 1196 bevande e 30 kg di alimenti scaduti, ma che sarebbero stati messi in vendita. Erano presenti 100 ospiti privi di idonea tessera associativa. Notificate multe per 4mila500 euro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio