Controlli Carabinieri Chieri, denunciato 37 enne con clava. Elenco e curiosità

Carabinieri-300x199“Strade e case  sicure” è il nome dell’operazione che ha visto impegnati 40 Carabinieri nel fine settimana in tutto il chierese.

 

Erano due gli obiettivi dei militari della compagnia di Chieri: prevenire furti e rapine nelle abitazioni, con un aumento di pattuglie sul territorio, in collaborazione con i militari della C.I.O. (Compagnia Intervento Operativo) e controllare le strade percorse dai giovani per recarsi alle discoteche.  L’attività ha permesso di denunciare un cittadino bosniaco di 37 anni per detenzione di una clava con applicato un coltello da cucina e un bastone artigianale. La denuncia è scattata a seguito della perquisizione dell’abitazione dell’uomo. Un personal trainer di una palestra di Pino Torinese è stato denunciato per il furto di un bancomat a una collega di lavoro. L’uomo avrebbe rubato la tessera dall’armadietto della donna e avrebbe prelevato 350 euro. La denuncia della vittima e le indagini dei carabinieri hanno permesso di smascherare il ladro.

 

Il servizio di sicurezza stradale ha permesso poi di denunciare un italiano di 27 anni positivo all’alcoltest e di ritirare due  patenti di guida per possesso di eroina, marijuana e hashish.

 

In collaborazione con il NAS, i Carabinieri hanno controllato anche due locali pubblici di Chieri e hanno proceduto a sanzionare i rispettivi titolari per alcune violazioni amministrative.

 

Un cittadino romeno di 29 anni è stato infine denunciato per appropriazione indebita di un telefono cellulare. A casa dell’uomo, i militari hanno trovato un telefono denunciato smarrito il 4 aprile scorso in provincia di Asti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto operazione anti-droga e rapine Torino, in manette sei persone

Rapine autobus 5 Torino, minorenni derubavano coetanei

Rapine farmacie Torino, presa banda responsabile di 7 colpi nel 2013

Massimiliano Rambaldi