CronacaFeatured

Controlli Carabinieri Favria, denunciato minorenne

CarabinieriÈ stato fermato per un controllo stradale in piazza Martiri della Liberà a Favria, il minorenne favriese denunciato alla Procura dei Minori dai carabinieri di Rivarolo Canavese nel fine settimana.
Secondo quanto spiegato, era con un amico 18enne quando è stato controllato e perquisito dai militari, che lo hanno trovato in possesso di 4 grammi di marijuana.
In base a quanto appurato, la successiva perquisizione domiciliare avrebbe permesso ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare due rigogliose piante di cannabis di 50 e 80 cm di altezza, un sacchetto contenente 154 infiorescenze di marijuana del peso complessivo di 65 grammi, un sacchetto contenente foglie essiccate di marijuana, due grammi di hashish, quindici macinatori detti “grinder”, un bilancino digitale di precisione, materiale vario per confezionare le dosi e dodici depliant illustrativi per la coltivazione della cannabis. Droga e materiale sono stati sequestrati per la successiva distruzione. Il minore è stato deferito in stato di libertà alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Torino per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio