Controlli Carabinieri Rivoli, i risultati del lavoro degli uomini dell’Arma

Carabinieri-300x220Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno effettuato, tra Avigliana, Sant’Ambrogio e Rivoli, una serie di posti di controllo lungo le principali strade di comunicazione del territorio.

 

In modo particolare sono stati monitorati i tratti considerati ad alto rischio di incidenti e maggiormente percorse dai giovani per andare nei locali del divertimento. Il risultato più bello è stato che molti ragazzi si sono sottoposti spontaneamente all’alcoltest prima e dopo la serata in discoteca.

 

“Siamo usciti poco fa dal locale e vorremmo fare il test. Per essere sicuri”, avrebbe detto un ragazzo 20enne ai Carabinieri del posto di controllo.

 

Gli obiettivi del servizio erano la prevenzione e la sensibilizzazione a una condotta di guida piu’ corretta e responsabile da parte di tutti gli automobilisti. Nel corso deli controlli sono state denunciate 12 persone: 7 per guida sotto influenza di alcool, 2 per guida sotto l’influenza di stupefacenti e 3 per guida senza patente o con patente revocata. Sono stati controllati 46 veicoli, tra moto e auto, e 73 persone.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione