CronacaFeatured

Controlli Carabinieri Saluzzo, fermato ricercato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, in Saluzzo, hanno arrestato un cittadino straniero di origini rumene il quale nel corso di un controllo su strada, è risultato gravato da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, a cui si era sottratto, rendendosi irreperibile da almeno due anni.
Secondo quanto spiegato, lo stesso deve espiare una pena di anno e un mese di reclusione, in relazione ad una condanna per furto aggravato.
Nella circostanza, il soggetto è stato sorpreso alla guida di un autovettura in compagnia di un connazionale e nel corso della perquisizione veicolare, sarebbero state rinvenute numerose bottiglie di superalcolici e confezioni di cosmetici, risultati provento di furto commesso, in data da accertare, presso un supermercato della zona.
Il materiale è stato sottoposto a sequestro in attesa della successiva restituzione all’avente diritto. I due cittadini stranieri sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura di Cuneo per il reato di ricettazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio