Controlli Carabinieri Saluzzo, fermato ricercato

Il soggetto è stato sorpreso alla guida di un autovettura in compagnia di un connazionale e nel corso della perquisizione veicolare, sarebbero state rinvenute numerose bottiglie di superalcolici e confezioni di cosmetici

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, in Saluzzo, hanno arrestato un cittadino straniero di origini rumene il quale nel corso di un controllo su strada, è risultato gravato da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, a cui si era sottratto, rendendosi irreperibile da almeno due anni.
Secondo quanto spiegato, lo stesso deve espiare una pena di anno e un mese di reclusione, in relazione ad una condanna per furto aggravato.
Nella circostanza, il soggetto è stato sorpreso alla guida di un autovettura in compagnia di un connazionale e nel corso della perquisizione veicolare, sarebbero state rinvenute numerose bottiglie di superalcolici e confezioni di cosmetici, risultati provento di furto commesso, in data da accertare, presso un supermercato della zona.
Il materiale è stato sottoposto a sequestro in attesa della successiva restituzione all’avente diritto. I due cittadini stranieri sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura di Cuneo per il reato di ricettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here