Controlli Carabinieri weekend Ivrea, tre persone denunciate

Carabinieri-300x199È di tre denunce a piede libero, 170 auto e 200 persone controllate il bilancio dell’attività di controllo del territorio svolta nello scorso weekend dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato  un cittadino marocchino di 36 anni, abitante a Torino, per porto di armi e strumenti atti ad offendere.

 

L’uomo è stato fermato a Mercenasco, a bordo della sua autovettura, e durante il controllo i militari avrebbero  sequestrato un coltello multiuso, un manganello telescopico, un tirapugni e di un bastone.  Per lo stesso reato, i Carabinieri della Stazione di Locana hanno denunciato un uomo di 56 anni. L’uomo è stato controllato a bordo della sua autovettura e i militari avrebbero sequestrato un coltello a serramanico e una dose di marijuana. Nei suoi confronti, oltre alla denuncia, è scattata una segnalazione alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.

 

A San Giusto Canavese, i militari della Stazione di San Giorgio Canavese, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato un 19enne, di Vercelli. Il giovane, a bordo di una utilitaria, sarebbe stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. Anche per lui è scattata la denuncia e il sequestro dell’arma. Durante lo scorso fine settimana sono stati controllate 170 macchine e moto e oltre 200 persone.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Furti dentro auto Torino, usava una gruccia di metallo come grimaldello

Furti dentro auto Torino, Polizia Giudiziaria ferma 4 persone

(m.ram.)