Controlli doping Torino, perquisizioni e sequestri

Carabinieri-300x199I Carabinieri della Stazione di Leinì, in collaborazione con i militari dei reparti specializzati e di quelli territorialmente competenti, hanno eseguito 17 perquisizioni a Torino e provincia, nei confronti di bodybuilder, farmacisti, medici di base e titolari di palestre.

 

Le attività di questa mattina, relativa ad un’indagine iniziata nel marzo 2014 e non ancora terminata, condotte dai militari, sotto la direzione ed il coordinamento del sostituto procuratore di Ivrea dr. Giuseppe Drammis, hanno consentito di sequestrare materiale informatico, cartaceo nonché elementi di prova utili all’indagine.

 

Sequestrate ricette mediche false relative a prescrizioni di anabolizzanti. Ci sono diversi indagati.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Massimiliano Rambaldi