CronacaFeatured

Controlli Dora Vanchiglia Torino, tre arresti

polizia-2Gli agenti del Commissariato “Dora Vanchiglia” in seguito ad attente attività di accertamento sono riusciti ad eseguire due provvedimenti di carcerazione e un arresto in fragranza di reato.
Secondo quanto spiegato, nel corso della settimana, i vari controlli avrebbero permesso di fermare un cittadino senegalese pluripregiudicato di 29 anni. Lo straniero sarebbe stato trovato in possesso di diverse dosi di crack, un bilancino di precisione e denaro contante. L’uomo aveva nascosto la droga all’interno di un appartamento tra i cuscini del divano.
In base a quanto appurato, invece, a carico di due soggetti sono emersi ordini di carcerazione. Gli agenti sono riusciti a rintracciare entrambi i pregiudicati. Un cittadino albanese di 29 anni dovrà scontare la pena della reclusione di 4 anni e 5 mesi per il reato di tentato omicidio e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre, un cittadino algerino di 28 anni dovrà scontare la pena della reclusione di 1 anno e 5 mesi di reclusione per il reato di estorsione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio