Controlli guida in stato di ebbrezza Torino piazza Croce Rossa: sanzioni, sequestri, denunce

Polizia Municipale TorinoContinuano i controlli notturni della Polizia Municipale di Torino nelle arterie cittadine.

 

Ieri sera dalle ore 21 a mezzanotte gli agenti della Locale hanno eseguito controlli sul tasso alcolico in piazzale Croce Rossa.

 

Su 34 conducenti controllati uno è stato denunciato perché positivo, ma la serata non si è conclusa solo con questo provvedimento.

 

Gli agenti hanno anche sequestrato una vettura per via dell’assicurazione scaduta, emesso due sanzioni per revisione del mezzo non avvenuta e una per cinture non allacciate.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sciopero treni GTT Torino 19 febbraio 2013, orari, corse garantite, info per gli utenti

Di Redazione