CronacaFeatured

Controlli movida piazza Vittorio Torino, arrestato 20enne

PoliziaGli agenti della Squadra volante la scorsa notte sono intervenuti in Piazza Vittorio Veneto presso un locale commerciale della zona in quanto veniva segnalata la presenza di persone moleste.
Secondo quanto spiegato, sul posto i poliziotti hanno costatato la presenza di un gruppetto di ragazzi, ma in particolare di un soggetto, un ragazzo di 20 anni, che sarebbe stato in evidente stato di agitazione con molta probabilità sotto l’effetto di abuso di alcool. In base a quanto appurato, il 20enne, all’esterno del locale avrebbe rovesciato le sedie e i posacenere presenti, molestato alcuni avventori del bar e urinato sui muri esterni dell’esercizio.
Il giovane avrebbe poi assunto un atteggiamento aggressivo anche nei confronti dei poliziotti, li avrebbe minacciati più volte tentando uno scontro. Dopo spunti e un colpo al labbro ad un agente, il giovane sarebbe stato fermato e tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, minacce e lesioni. A carico del giovane cittadino italiano sarebbero emersi numerosi precedenti per danneggiamento, tentata rapina, resistenza e minaccia.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio