CronacaFeatured

Controlli Polizia di Stato Asti, segnalate due persone per uso di stupefacenti

PoliziaNella serata di ieri, mercoledì, la Polizia di Stato – Questura di Asti ha operato con il prezioso apporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine di Torino.
Sono state oltre 60 le persone controllate su strada, a piedi o a bordo di veicoli, e quasi 20 le autovetture sottoposte a verifica su strada.
In prossimità del cavalcavia Giolitti sono stati controllati alcuni manufatti in condizioni di abbandono, dove avevano trovato riparo per la notte tre persone, regolarmente soggiornanti sul territorio, una delle quali è stata trovata in possesso di sostane stupefacenti di tipo hashish per uso personale e pertanto segnalata quale assuntore.
Durante i controlli, estesi ai parchi cittadini, al Parco della Resistenza veniva sottoposto a verifica su strada un cittadino straniero, che veniva accompagnato in Questura per verificarne il regolare soggiorno.
Nel corso del servizio sono stati controllati due esercizi pubblici ed un astigiano di vent’anni è stato segnalato in Prefettura quale assuntore di stupefacenti in quanto trovato in possesso di 0.5 grammi di marijuana.
Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio