Controlli Polizia di Stato Barriera di Milano Torino, fermato 34enne

Complessivamente sono stati sequestrati 17 ovuli di cocaina ed eroina, il soggetto è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.

PoliziaE’ stato notato in via Malone aggirarsi con fare sospetto. Gli agenti del Commissariato “Barriera Milano”, durante un mirato servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno visto il cittadino straniero voltarsi più volte e accelerale il passo una volta notati gli agenti. Secondo quanto spiegato, dopo un breve inseguimento gli operatori sono riusciti a fermare il soggetto in via Monte Rosa, contestualmente quest’ultimo incominciava a deglutire qualcosa. Fermato in tempo, l’uomo, un cittadino gabonese di 34 anni, non è riuscito a deglutire completamente tutti gli ovuli di droga in suo possesso. Molte le dosi rinvenute.
In base a quanto appurato, il personale medico ha accertato difatti l’ingestione di diversi corpi estranei. Complessivamente sono stati sequestrati 17 ovuli di cocaina ed eroina, il soggetto è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.
Foto: wikipedia.org