Controlli Torino Halloween 2013, due arresti, tre denunce e due locali chiusi

La Polizia di Stato di Torino ed i Carabinieri hanno svolto, nell’ambito della festività di Halloween, diversi controlli sul territorio cittadino. In particolare, i controlli sono stati finalizzati al contrasto di spaccio, consumo di bevande alcoliche e alla verifica delle norme di sicurezza nei locali notturni. Nel dettaglio:

.

DUE LOCALI CHIUSI – Sono stati chiusi due locali notturni poichè il numero di persone all’interno era di molto superiore alla effettiva capienza dell’esercizio.

– I titolari sono stati immediatamente denunciati per l’inosservanza delle prescrizioni dell’Autorità a tutela dell’incolumità pubblica.

.

LE DENUNCE EFFETTUATE: 3 – I militari hanno anche eseguito 3 denunce in stato di libertà ad un evento musicale al Lingotto, tra le quali:

– Due giovani trovati in possesso di diverse dosi di anfetamina e marijuana;

– Un giovane trovato in possesso di un piccolo piccone ferroviario.

.

DUE ARRESTI – Sempre al Lingotto, un giovane italiano è stato arrestato poichè trovato in possesso di 12 involucri di cocaina.

– I Carabinieri sono invece intervenuti a Moncalieri dopo che due giovani, invitati ad una festa, avevano sottratto ad alcuni partecipanti MP3 e cellulari. In manette è finito un 21enne italiano, ma il suo complice è ancora a piede libero con il bottino della serata.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

Di Redazione

Fonte: questure.poliziadistato.it/Torino