Cronaca

Controlli Polizia municipale Torino Porta Nuova, fermati due uomini

aggressioneDue agenti in borghese del Nucleo Mirati della Polizia Municipale hanno fermato in piazza Carlo Felice, nei pressi della stazione di Porta Nuova, due cittadini di nazionalità rumena sorpresi mentre avrebbero cercato di derubare una turista inglese proveniente dallo Yorkshire e in vacanza a Torino.

 

I giovani, un venticinquenne e un ventisettenne, sono stati presi dopo un breve inseguimento e accompagnati al Comando e indagati in stato di libertà.

 

La borsa rubata è stata poi riconsegnata alla legittima proprietaria

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio