Cronaca

Controlli Polizia di Stato Torino Porta Nuova, sorpreso con radiocomando per aprire auto e altro

PoliziaIeri mattina, nei pressi della stazione Porta Nuova, gli agenti della Polizia di Stato, Squadra Volanti hanno controllato un cittadino algerino di 47 anni che era seduto in un bar con fare sospetto.

 

Secondo quanto spiegato, l’uomo, che avrebbe numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato trovato in possesso di un coltello multiuso, di una fotocamera digitale, di un navigatore satellitare e di un paio di occhiali da sole, di cui non sapeva fornire spiegazioni in merito alla provenienza.

 

Inoltre, l’uomo aveva anche un radiocomando, normalmente utilizzato per aprire i cancelli elettrici, che sarebbe stato opportunamente modificato, secondo i poliziotti, per disturbare le frequenze della chiusura a distanza delle autovetture.

 

Per tali motivi, il cittadino algerino è stato denunciato per i reati di ricettazione, porto abusivo di arma e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio