CronacaFeatured

Controlli Porta Palazzo Torino, due arresti per droga

Nell’ambito del progetto dei servizi straordinari del territorio ad alto impatto disposti dal Questore Messina al fine di prevenire il degrado urbano e contrastare le attività illegali con particolare riguardo allo spaccio di stupefacenti, reati predatori e le irregolarità amministrative negli esercizi commerciali, nei giorni scorsi, è stata sottoposta  a controllo dalla Polizia di Stato la zona Aurora e quella di Porta Palazzo.
L’attività di controllo, che ha portato all’identificazione di decine di persone, è stata coordinata dal Commissariato “Dora Vanchiglia”,  con la collaborazione di 4 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e personale dell’Ufficio Prevenzione Generale.
Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine hanno arrestato in flagranza di reato, per cessione di stupefacente, due cittadini stranieri, un gabonese di  23 anni e un senegalese di 30, pochi istanti dopo che avrebbero ceduto una dose di cocaina, dietro compenso di denaro, ad un cittadino rumeno. I due pusher, entrambi con precedenti specifici, e numerosi alias, avevano nelle loro tasche 250 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio