Cronaca

Controlli prostituzione Torino, gli esiti delle operazioni dei Carabinieri

caraI Carabinieri della Compagnia Torino San Carlo hanno identificato e fermato sei prostitute di origine africana, tra i 19 e i 53 anni. Lavoravano in corso Don Luigi Sturzo (vicino al cimitero di Sassi). Al termine delle verifiche amministrative, due ragazze sono risultate non in regola con il permesso di soggiorno.
Nell’ambito dello stesso servizio, i militari hanno identificato e multato tre parcheggiatori abusivi, due italiani e un egiziano, tra i 41 e i 53 anni, che avevano preso il controllo e il monopolio delle aree di parcheggio in Piazza Gran Madre.
Secondo quanto spiegato, gli automobilisti sarebbero stati costretti a pagare il “contributo economico di solidarietà” alla triade. L’accertamento è partito dopo la segnalazione di alcune vittime. Nel corso dei servizi effettuati non sono stati notati comportamenti minacciosi nei confronti degli automobilisti, i quali hanno pagato spontaneamente, forse consapevoli delle eventuali conseguenze (auto rigate o danneggiate). Indagini in corso per verificare l’attendibilità delle segnalazioni pervenute.
Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio