Controlli rom orti Lungo Stura Lazio Torino, trovati diversi oggetti rubati

Polizia Municipale TorinoE’ accaduto oggi a Torino.

 

Secondo quanto spiegato, durante un controllo tra gli orti che costeggiano il fiume in lungo Stura Lazio, sono state individuate alcune baracche abitate da romeni.

 

Dopo una serie di controlli, gli agenti del Nucleo Nomadi e del commissariato “Barriera di Milano” della Polizia di Stato hanno rinvenuto vari oggetti dei quali i nomadi non hanno saputo giustificarne il possesso. In particolare, si annovera anche un motore nautico Yamaha da 25 cavalli, risultato rubato nella zona di Intra.

 

Due nomadi, il 34enne V.D., ed il 35enne P.R, sono stati denunciati, mentre ulteriori controlli verranno eseguiti nei prossimi giorni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rame rubato Torino, scoperti 600 chili del prezioso metallo dentro un furgone guidato da romeni

Rapina banca San Beningno Canavese, dipendenti rinchiusi nel cavò

Furto computer Consiglio regionale Torino, scrivanie scassinate e seduta interrotta

 

Di Redazione