CronacaFeatured

Controlli straordinari Carabinieri per Carnevale Ivrea, il bilancio

CarabinieriProseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea per contrastare l’uso di droghe e l’abuso di alcolici nei weekend di Carnevale.
Secondo quanto spiegato, nei giorni scorsi sono state denunciate alla Procura di Ivrea undici persone, sei di esse controllate ad Ivrea, le restanti a Cuorgnè, Borgomasino, Carema e Montalto Dora.
Dieci in tutto i conducenti, di età compresa tra i 54 e i 23 anni, denunciati per guida in stato di ebbrezza (di cui quattro lo scorso fine settimana). Le loro patenti di guida sono state ritirate.
In base a quanto appurato, uno di essi, 50enne controllato sulle strade di Carema, aveva un tasso alcolemico sei volte superiore al limite consentito. A Ivrea, Pavone C.se e Rueglio, tre persone sono state segnalate per uso personale di sostanze stupefacenti; sequestrate tre dosi di marijuana ed una dose di cocaina.
Domenica pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Ivrea hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne che presso la propria abitazione, a Montalto Dora, custodiva 22 grammi di hashish e 3 grammi di marijuana, sottoposti a sequestro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio