CronacaFeatured

Controlli territorio Ivrea, dati contro la prostituzione da dicembre 2016 a oggi

carabinieriProseguono i controlli dei carabinieri della Compagnia di Ivrea per il contrasto dell’immigrazione irregolare e della prostituzione su alcune strade provinciali che interessano i comuni di San Giorgio Canavese, Montalenghe, Cuceglio, San Giusto Canavese e Lusigliè.
Secondo quanto spiegato, nel corso dei controlli, gli ultimi svolti ieri, sarebbero state fermate per l’identificazione cinque meretrici cittadine nigeriane. Nei confronti di quattro di esse è scattata una denuncia in stato di libertà per false dichiarazioni sull’identità personale poiché avevano fornito ai militari false indicazioni sulla propria identità.
In base a quanto appurato, due di esse, risultate irregolari sul territorio nazionale, sarebbero state accompagnate presso la Questura di Torino per gli adempimenti finalizzati all’espulsione dal territorio nazionale. Da dicembre ad oggi i Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno bloccato ed identificato complessivamente trenta cittadine nigeriane dedite al meretricio sulle strade del Canavese, undici delle quali sono risultate irregolari sul territorio nazionale. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio