CronacaFeatured

Controlli del territorio Torino, i risultati del lavoro della Polizia di Stato

polizia1Gli agenti del Commissariato “San Paolo” hanno controllato due esercizi commerciali di zona. Secondo quanto spiegato, nella zona di via Nanni e in zona corso Francia gli operatori hanno identificato complessivamente 40 persone, diversi i cittadini stranieri e quelli con precedenti. In base a quanto appurato, cinque soggetti sono stati sanzionati amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente, nello specifico sono stati trovati in possesso di diverse dosi di hashish e marijuana. Inoltre, altra droga è stata sequestrata a carico di ignoti. Gli agenti hanno trovato le dosi all’interno dei cassonetti dei rifiuti all’interno delle attività commerciali.
Gli agenti del Commissariato “Barriera Nizza”, invece, hanno identificato altre 20 persone in via Berthollet e in via Nizza. Un cittadino è stato denunciato per detenzione di oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un tagliacarte di grosse dimensioni mentre una donna è stata sanzionata poiché trovata in possesso di hashish.
Ad entrambe le attività di controllo hanno partecipato personale del Reparto Prevenzione Crimine, dei Cinofili e del Reparto Mobile.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio