Cronaca

Controlli Torino gioco d’azzardo, denunciate 67 persone

PoliziaNella serata di sabato, nell’ambito della specifica attività di controllo finalizzata al contrasto del fenomeno da gioco d’azzardo, personale della Polizia di Stato in forza alla Squadra Mobile ed alla Polizia Amministrativa e Sociale, ha effettuato un controllo in un circolo privato.

 

All’interno del circolo sono state trovate due sale. Nella prima erano presenti oltre 50 persone, che risultano aver pagato una quota di 150 euro a testa, mentre nella seconda sala c’erano 20 persone che avevano pagato una quota di 70 euro ciascuna per poter partecipare ai due tornei di poker texano organizzati.

 

Trattandosi di uno dei più dannosi giochi d’azzardo, conseguentemente inserito nella tabella dei giochi proibiti dal Questore di Torino, veniva immediatamente disposto il sequestro del circolo, includendo i computer utilizzati per raccogliere le giocate e le somme raccolte come montepremi.

 

A completamento delle operazioni, 67 persone sono state denunciate per i reati di esercizio e partecipazione del gioco d’azzardo.

 

AGGIORNAMENTO del 24 marzo 2015 ore 22,30: La circolare n.91 riporta l’elenco dei giochi proibiti approvato dal Questore della Provincia di Torino e dal Comune di Torino. Nella tabella rientra anche il poker, incluso il Texas Holdem o “poker texano”. Per scaricare la circolare completa CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro negozio alimentari corso Brescia Torino, dal latte solidificato, agli sfiatatoi interni della caldaia a gas

Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”

Ortaggi e gasolio per pagare le prostitute; è successo a Benevagienna, Cuneo: la crisi aguzza “l’ingegno

Falsi vigilantes Torino, fermata un’organizzazione illegale

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio