CronacaFeatured

Controlli via Germagnano Torino, il bilancio

rapinaProsegue l’attività operativa della Polizia di Stato, concernente controlli straordinari del territorio ad alto impatto, disposti dal Questore Messina. Nei giorni scorsi è stato ripetutamente controllato il campo nomadi di via Germagnano.
Secondo quanto spiegato, l’attività ha visto l’impiego, oltre che del personale del Commissariato Madonna di Campagna, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte.
In base a quanto appurato, gli agenti hanno identificato e sottoposto a controllo oltre 50 persone, la maggioranza delle quali straniere. Una donna è stata accompagnata presso il locale Ufficio Immigrazione, e al termine delle verifiche, per la cittadina macedone è scattata l’espulsione.
Per tre cittadini rumeni è scattato l’allontanamento dall’Italia, uno di essi è stato già rimpatriato, gli altri due sono trattenuti nel C.P.R. di Torino in attesa del rimpatrio. Nel corso dell’attività sono state  effettuate perquisizioni anche in relazione al fenomeno dei lanci di sassi in direzione di autovetture.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio